Cosa dicono del BootCamp:


Dopo il successo in America, il “boot camp” per la palestra sbarca in Italia. E promette di rivoluzionare il mondo del fitness. “E’ un allenamento che riprende le esercitazioni dei marines riadattate secondo la cultura mediterranea”, spiega ad Affaritaliani Claudia Borra, responsabile dei corsi GetFIT (gruppo con 10 club a Milano, uno a Monza, uno a Gallarate e uno a Lugano), che introdurranno a settembre questa nuova attività. Un corso dedicato a tutti, articolato in esercizi semplici e divertenti, dove acquista un ruolo di grande rilievo il coach: “Il vero protagonista alla fine sarà l’allenatore che imporrà i tempi e i ritmi dell’allenamento, privo di base musicale se non in una piccola parte”.
Continua a leggere
Si chiama boot camp ed è la più recente tendenza nell’allenamento del fitness: si eseguono gli esercizi dell’addestramento militare – pochi fronzoli e molto sudore – a ritmo di musica. L’idea nasce negli Stati Uniti, là dove si tende a compiacere il pubblico affaticandolo e divertendolo con elementi semplici e di facile esecuzione.


 
Visto in TV!

Nella puntata di oggi parliamo del rapporto delle donne con la palestra; dei nuovi allenamenti “stile marines” che arrivano dagli States e dei sempre più diffusi corsi di ballo che animano il calendario dei nostri centri fitness. Per chiudere uno sguardo al mondo delle baby sitter e a quello degli “scrocconi”.

Copyright © 2010 - 2015. EnergyBootCamp. All Rights Reserved.

Privacy - Condizioni Del Servizio

This is the bottom slider area. You can edit this text and also insert any element here. This is a good place if you want to put an opt-in form or a scarcity countdown.